È stata progettata e realizzata una mostra interna presso la sede della OLWO AG a Worb. Allo stesso tempo, sono state offerte visite guidate dell'azienda in gruppi durante le operazioni in corso, presentando i nuovi magazzini, la logistica e la segheria.
Per 24 espositori sono stati costruiti stand personalizzati in cui hanno presentato i loro prodotti in legno. Per ridurre al minimo lo smantellamento delle installazioni esistenti, gli scaffali di stoccaggio sono stati trasformati in stand espositivi. Per la costruzione sono stati utilizzati esclusivamente materiali del cliente, in modo da garantire che i materiali utilizzati venissero restituiti al ciclo naturale dopo l'evento, tenendo così conto anche della sostenibilità.
Anche l'area hospitality è stata allestita in un'atmosfera estiva e rilassata nel grande magazzino attualmente inutilizzato. Panchine fisse, salotti in pallet, illuminazione adeguata, piante rigogliose e decorazioni selezionate hanno invitato gli ospiti a godersi un incontro accogliente in un'atmosfera rilassata.
Nell'area esterna riparata sono stati allestiti stand di cibo e bevande a carattere pop-up, sviluppati in collaborazione con il catering locale per viziare gli ospiti con delizie culinarie.
In qualità di grande padrone di casa, OLWO è stata in grado di offrire a circa 400 ospiti invitati interessanti spunti di riflessione per due giorni, presentando sia innovazioni che prodotti collaudati del mondo del legno.






